Daniela Righi

1980

Dal 1980, Daniela Righi, si rivolge a una clientela altamente selezionata.

+70

Marche diverse che puoi trovare da Ottica Daniela Righi tra occhiali da sole, da vista e lenti a contatto.

10

Servizi che Ottica Daniela Righi offre per la cura dell'occhio.

+40

Anni di esperienza che Ottica Daniela Righi ha maturato nel settore.

Daniela Righi

Dal 1980, Daniela Righi, si rivolge a una clientela altamente selezionata. Una continua e accurata ricerca di brand innovativi, modelli esclusivi, unici e di tendenza riesce ad attirare visitatori da varie parti d’Italia.

Ogni volto è unico ed ha bisogno di un suo occhiale.

Daniela e il suo staff offrono al cliente un’esperienza completamente personalizzata fondata sul connubio tra competenza tecnica e continua indagine sugli stili e le tendenze. Un viaggio finalizzato alla scelta di un’occhiale che, oltre a migliorare la qualità della visione, diventa un’accessorio che esprime la personalità del cliente.

MISSION

La nostra mission è quella di fornire un’esperienza totalmente orientata al cliente. Con passione e professionalità, il nostro obiettivo è quello di massimizzare la soddisfazione dei nostri clienti instaurando un rapporto basato sulla fiducia.

VISION

Creare un servizio completo e offerto da personale qualificato. Fondere l’esperienza nel settore ottico, in tutti i suoi aspetti, con l’attenzione al continuo evolversi delle tecnologie, della moda e delle tendenze. La cura del benessere visivo si perfeziona includendo una vera e propria consulenza di immagine.

CONSORZIO OTTICO GREEN VISION

Daniela Righi è membro del Consorzio Ottico Italiano GreenVision. Un gruppo di professionisti preparati e competenti che, grazie all’appartenenza a un’organizzazione che è sinonimo di professionalità, offrono ai propri clienti la qualità di un servizio completo.

VisonCard è il programma che il Consorzio mette a disposizione dei clienti degli ottici membri.
VisionCard ti permette di tenere sotto controllo il tuo benessere visivo grazie ad un periodico check-up gratuito della vista. Garantisce, nel post vendita, totale assistenza per il tuo occhiale. Centratura, riassetto e pulizia per assicurare una visione perfetta.I partecipanti al programma VisionCard hanno, inoltre, diritto a anteprime sulle nuove collezioni in arrivo, sulle promozioni e sugli eventi firmati GreenVision.

RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA

La vista è un bene prezioso, per tutti. Il Consorzio è impegnato costantemente a fianco di organizzazioni umanitarie per aiutare le persone meno fortunate. Fornisce aiuti economici, professionali e di materiali. Partecipa attivamente sia sponsorizzando eventi benefici, che prestando assistenza oculistica, lì proprio dove ce n’è più bisogno. A questo proposito, Green Vision, attraverso la raccolta e la rigenerazione di vecchie montature, sostiene il progetto “Ridare la luce”, iniziativa è finalizzata ad aiutare le popolazioni dell’Africa.